In primo piano

Golf VI TSI

Rimappatura centralina iniezione, rimappatura cambio DSG, aspirazione diretta VW Racing e scarico oversize da 70mm con kat 200 celle

Vedi il progetto

 


 
Jeep Wrangler

Rimappatura centralina, Kit rialzo, amm.re sterzo e assetto regolabile

Vedi il progetto

 


 
Fiat Coupe 2.0

Interfaccia per cablaggio originale, centralina da competizione, kit intercooler, turbina, downpipe, eliminazione debimetro, collettore scarico in acciaio.

Vedi il progetto

 


 
Rimappatura cambio DSG

Siamo in grado di rimappare cambi dsg, spostando limitatori coppia, limitatori giri, velocizzando le cambiate, ottimizzando il launch control e tanto altro ancora....

 


 
Grande P. Abarth 280 cv
Raggiunti 280 CV su Grande Punto Abarth, senza aprire il motore..... Eccellente risultato pensando che la pressione e' di soli  1.2 bar.

 
Alfa Mito 1.4 Tjet 203 cv
Rimappatura centralina, modifica aspirazione, sostituzione scarico, abbiamo raggiunto 32 Kgm di coppia e 203cv..... ottimo risultato, considerando i quasi 150 cv iniziali ed una spesa contenuta..

 
Seat Leon Cupra 370cv
Seat Leon Cupra 373cv e 500nm di coppia

 
Mito 1.4 Multiair 165cv
Rimappatura e scarico, raggiunta soglia dei 165cv

 
VW Golf V da 246cv
Rimappatura centralina, kit aspirazione diretta frontale, controllo carburazione in tempo reale... risultato 246cv e 378nm di coppia. Vedi foto.

 
Fiat 500 Abarth Kit
Ci siamo... ecco i nuovi kit di potenziamento per la Fiat 500 abarth, adattabili anche su tutti i motori t-jet.
Rimappatura 150cv -  Step2 175cv -  Step3 235cv
Read more text

Cinquino

Motore DA COMPETIZIONE presentato durante l'evento organizzato presso la Bottega del Carmine

cinquino-01

 

Qui a sinistra il momento della presentazione al pubblico del nuovo motore 700 gruppo 5

 

 

 

cinquino-02

CILINDRATA: 700 (da ompetizione)

GRUPPO: 5 conforme alle normative CSAI

BIELLE: acciaio a doppia H

PISTONI: superleggeri a 2 segmenti

ALBERO A CAMME: ricavato dal pieno

TESTATA: doppio condotto

CARBURATORE: Weber da 4-

VALVOLE: asp. e sca. in Nimonic

VOLANO: acciaio ricavato dal pieno

CONTROVOLANO: acciaio ricavato dal pieno

SCARICO: acciaio con attacco sonda lambda

COPPA OLIO: in magnesio da 4l. con alette di raffreddamento

CARTER DISTRIBUZIONE: con passaggi olio per attacchi radiatore

 

 

18/04/2012 Nuovo mostriciattolo in rodaggio

Codretto01-small

     codretto04-small

 

 

 

 

 

 

Altre foto le troverete nella ns vetrina di facebook

 

 

restyling Su Fiat 126

Motore_126_DpMotore_126-2-DP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

05/08/2011 Kit Asseto Regolabile fiat 500 - 126

Questo assetto elimina la balestra permettendo una guida più precisa e mantenendo la geometria delle ruote invariata nel tempo anche dopo grandi sollecitazioni, inoltre si può abbassare la vettura a proprio piacimento.

Kit_assetto_regolabile_in_altezza_small

 

 

05/06/2011 Nuovo arrivato adesso  in rodaggio

Motore monocondotto.

Motore_Ignazio_6_picMotore_Ignazio_3_pic

Altre foto le troverete nella ns vetrina di facebook

 


Anteprima nuovo motore 740cc evo

Ecco un assaggio dell'evoluzione di un nuovo motore 740cc con collettore   aspirazione e carburatore dedicati.

 

evo740

 

 

Motore 740cc Anastasi

cinquino-anastasi-01-small

cinquino-anastasi-02-small

cinquino-anastasi-03-small

cinquino-anastasi-04-small

 

 

Motore 740cc in lavorazione

A breve troverete le immagini di due  nuovi motori 740 con lo sviluppo di un nuovo impianto di alimentazione e di scarico dedicato.

 

Area Riservata

 
powered by Fabio Vitaggio.