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Golf VI TSI

Rimappatura centralina iniezione, rimappatura cambio DSG, aspirazione diretta VW Racing e scarico oversize da 70mm con kat 200 celle

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Jeep Wrangler

Rimappatura centralina, Kit rialzo, amm.re sterzo e assetto regolabile

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Fiat Coupe 2.0

Interfaccia per cablaggio originale, centralina da competizione, kit intercooler, turbina, downpipe, eliminazione debimetro, collettore scarico in acciaio.

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Rimappatura cambio DSG

Siamo in grado di rimappare cambi dsg, spostando limitatori coppia, limitatori giri, velocizzando le cambiate, ottimizzando il launch control e tanto altro ancora....

 


 
Grande P. Abarth 280 cv
Raggiunti 280 CV su Grande Punto Abarth, senza aprire il motore..... Eccellente risultato pensando che la pressione e' di soli  1.2 bar.

 
Alfa Mito 1.4 Tjet 203 cv
Rimappatura centralina, modifica aspirazione, sostituzione scarico, abbiamo raggiunto 32 Kgm di coppia e 203cv..... ottimo risultato, considerando i quasi 150 cv iniziali ed una spesa contenuta..

 
Seat Leon Cupra 370cv
Seat Leon Cupra 373cv e 500nm di coppia

 
Mito 1.4 Multiair 165cv
Rimappatura e scarico, raggiunta soglia dei 165cv

 
VW Golf V da 246cv
Rimappatura centralina, kit aspirazione diretta frontale, controllo carburazione in tempo reale... risultato 246cv e 378nm di coppia. Vedi foto.

 
Fiat 500 Abarth Kit
Ci siamo... ecco i nuovi kit di potenziamento per la Fiat 500 abarth, adattabili anche su tutti i motori t-jet.
Rimappatura 150cv -  Step2 175cv -  Step3 235cv
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Il miglioramento dei consumi ai regimi normalmente utilizzati nella marcia quotidiana e il contemporaneo innalzamento delle performance sono resi fattibili dall'intervento di mani esperte, e tutto ciò si traduce in:

+ COPPIA + POTENZA - CONSUMI

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Si potrà intervenire rimappando la centralina elettronica, montando  un modulo aggiuntivo (centralina aggiuntiva) riprogrammabile, oppure, una delle ultime novità, acquistando il Powergate.

Nel primo caso, o col Powergate, è possibile effettuare regolazioni più fini che consentono il raggiungimento di  prestazioni superiori rispetto a quelli associati alla semplice introduzione di un modulo aggiuntivo.

Si consiglia di intervenire sulla rimappatura qualora il veicolo resterà di proprietà del Cliente per lungo tempo. La seconda opzione, cioè il modulo aggiuntico, è preferita qualora il proprietario abbia la propensione a cambiare veicolo nel medio-breve periodo. Così facendo, infatti, è possibile riutilizzare il medesimo modulo aggiuntivo, previa riprogrammazione, sul nuovo veicolo in dotazione.

centraline-02E' politica aziendale non fornire online tabelle comparative pre-post elaborazione in quanto la nostra esperienza suggerisce che la sperimentazione al banco è l'unica prova in grado di fornire indici prestazionali significativi prima e dopo l'intervento. In altri termini, ogni propulsore ha specificità proprie che non consentono di fornire dati certi se non al termine del lavoro. Tuttavia, abbiamo una banca dati di vetture da noi rimappate, quindi, basta contattarci per conoscere gli incrementi della vostra vettura.

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L'officina Pellegrino adotta una centralina completamente programmabile e riprogrammabile attraverso opportuna connessione ad un elaboratore elettronico. Una volta programmata, su richiesta del Cliente, la nuova mappatura può essere variata allo scopo di ottimizzare consumi e/o prestazioni dell'autoveicolo.

 

 

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